tmtr

Telemetria in Tempo Reale per mezzo di Centro di Controllo

Il Regio Decreto 413/2014 di 6 Giugno di 2014 (che abroga il Regio Decreto 1565/2010 del 23 Novembre di 2010) obbliga agli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 1MW o che costituiscono parte di gruppi di potenza superiore a 1 MW a inviare Telemetrie all’operatore del sistema, in tempo reale.

Per soddisfare i richiesti di questo Regio Decreto, ResEnergie offre il suo servizio de Telemetria in Tempo Reale (TTR). Consapevoli della semplicità e tranquillità che dà il fatto d’avere un unico interlocutore, ResEnergie offre un servizio “chiavi in mano”; si occupa tanto dell’attività in campo, se necessario, come del posteriore trattamento ed invio di segnali al distributore energetico. Puoi domandare un bilancio e lasciare a noi di incaricarci di tutto!



scada di 0&M

ResEnergie conta tra la sua base di prodotti con un sviluppo proprio di un SCADA completo di gestione e manutenzione. Inizialmente concentrato alla supervisione di un ampio numero d’impianti gestiti per aziende dedicate alla manutenzione d’impianti fotovoltaici, conta con i meglio e più utile strumenti per facilitare i lavori di sorveglianza d’incidenza, gestione di allarmi, sorveglianza del rendimento, notificazioni di lavori per gli operatori, e un largo elenco di possibilità pensate per facilitare ogni giorno di lavoro ai nostri clienti.

E, se i suoi necessità non sono esattamente queste, lei può contattare con noi. Siamo sviluppatori del nostro prodotto e possiamo lavorare strettamente con i nostri clienti per trovare la meglio soluzione ai suoi necessità.

REMOTE

Thumb

Strumento per la presentazione d’informazione in tempo reale.

Portfolio #2

È uno strumento per la presentazione d’informazione in tempo reale. Le principali funzioni sono:

  • Accesso per username e password, e connessione a differenti server.
  • Presentazione del stato de tutti gli impianti per mezzo di codice di colori.
  • Presentazione di tutti i dispositivi d’ogni impianti con diversi simboli.
  • Presentazione delle variabili meteorologici che abbia l’impianti.
  • Presentazione di valori e registri del contatore.
  • Presentazione dello stato del SAI del sistema di monitoraggio.
  • Presentazione delle variabili degli inverter, con leggenda del modo d’operazione nativo informato per l’inverter.